Gondole San Tomà – San Polo

a partire da

100 €

Durata: 30 – 60 minuti

Partecipanti: Max 5 persone

Date: Disponibile tutti i giorni

Tour privato in Gondola

San Tomà – San Polo

Lasciati sedurre dalla splendida Venezia attraverso la sua prospettiva migliore.

Tour in Gondola privato
Canal Grande
Piccoli canali

Incluso

Questo Tour in gondola è privato, non ci sono altri ospiti a bordo con voi

Non Incluso

Inbarco e sbarco da hotel
Il giro non è guidato

Durata

30 oppure 60 Minuti

Portare

Voucher elettronico o cartaceo che riceverete per email alla conferma della prenotazione.

Lingue

Inglese ed Italiano

Informazioni Importanti
  • Presentarsi al punto d’incontro almeno 5/10 minuti prima dell’orario previsto
  • Ogni gondola ha una capacità massima di 5 persone bambini inclusi/3 persone con la serenata.
  • La durata del tour può essere a scelta di 30 o 60 minuti circa; prevede un itinerario standard in base allo stazio scelto e soggetto ad eventuali modifiche a seconda della viabilità e della marea.
  • In caso di condizioni meteo avverse il tour può subire variazioni di durata o di itinerario.
  • Potete contattarci via mail a info@gondolieritravel.com per richiedere un eventuale cambio data e/o ora della prenotazione oppure cancellare la prenotazione senza penale fino a 72 ore prima del servizio.

Luogo dell’evento

Stazio gondole SAN TOMA’ , situato vicino la fermata San Toma’, vaporetto Actv

Ulteriori informazioni

Iniziamo questo tour privato dallo stazio San Tomà, sito sul Canal Grande, per addentrarci alla scoperta delle meraviglie nascoste che ci serba questo itinerario. Percorrendo il rio di San Polo si possono ammirare palazzi e case residenziali in diversi stili architettonici. Coccolati dalla quiete dei canali interni, rimarremo colpiti dalle rarità artistiche che possono scorgersi solo dalla gondola.

Torniamo infine sul Canal Grande contemplando tipici palazzi veneziani in stile gotico e rinascimentale come Palazzo Barbaro e Palazzo Corner Spinelli, ed il famoso Palazzo Pisani Moretta, sede di eventi e feste in gran stile. Concludiamo il tour con il ritorno fino al punto di imbarco.

Iniziamo questo tour privato dallo stazio San Tomà, sito sul Canal Grande, per addentrarci alla scoperta delle meraviglie nascoste che ci serba questo itinerario.

Percorrendo il rio di San Polo  si passa di fronte a Campo San Boldo con la sua torre del campanile mozzata, uno tra gli angoli nascosti più particolari della città. Si prosegue via canali interni per raggiungere il Canal Grande ed ammirare la magnifica Cà d’Oro, un palazzo gotico che si affaccia su Rialto Mercato. Il vivace mercato, il più grande della città, attira ancora veneziani e turisti per l’acquisto di frutta, verdura e soprattutto pesce del mare Adriatico.

Si prosegue il transito in Canal Grande ammirando Palazzo Cà Pesarooggi sede della Galleria Internazionale d’Arte Moderna e passando sotto al famosissimo Ponte di Rialto, per poi terminare il nostro giro al medesimo punto di imbarco.

Per 30 o 60 minuti prevede lo stesso intinerario. I musicisti saranno a bordo con voi (un cantante ed un fisarmonicista) e suoneranno tipiche canzoni italiane.