Gondole Bacino Orseolo

a partire da

100 €

Durata: 30 – 60 minuti

Partecipanti: Max 5 persone

Date: Disponibile tutti i giorni

Tour privato in Gondola

Bacino Orseolo – Rialto

Lasciati sedurre dalla splendida Venezia attraverso la sua prospettiva migliore.

Tour in Gondola privato
Hard Rock Cafe
Canal Grande
Ponte di Rialto
Piccoli canali

Incluso

Questo Tour in gondola è privato, non ci sono altri ospiti a bordo con voi

Non Incluso

Inbarco e sbarco da hotel
Il giro non è guidato

Durata

30 oppure 60 Minuti

Portare

Voucher elettronico o cartaceo che riceverete per email alla conferma della prenotazione.

Lingue

Inglese ed Italiano

Informazioni Importanti
  • Presentarsi al punto d’incontro almeno 5/10 minuti prima dell’orario previsto
  • Ogni gondola ha una capacità massima di 5 persone bambini inclusi/3 persone con la serenata.
  • La durata del tour può essere a scelta di 30 o 60 minuti circa; prevede un itinerario standard in base allo stazio scelto e soggetto ad eventuali modifiche a seconda della viabilità e della marea.
  • In caso di condizioni meteo avverse il tour può subire variazioni di durata o di itinerario.
  • Potete contattarci via mail a info@gondolieritravel.com per richiedere un eventuale cambio data e/o ora della prenotazione oppure cancellare la prenotazione senza penale fino a 72 ore prima del servizio.

Luogo dell’evento

Pontile gondole Bacino Orseolo, situato dietro Piazza San Marco ed a fianco dell’Hard Rock Cafe

Ulteriori informazioni

Imbarco da stazio gondole Bacino Orseolo, situato dietro Piazza San Marco. il tour prosegue lungo i canali minori ma di ineguagliabile bellezza come Rio dei Barcaroli, dove si trova la casa di Mozart, e Rio dell’Ovo fino a raggiungere il Canal Grande. Da qui, sulla destra possiamo scorgere la magnificenza del Ponte di Rialto e a sinistra palazzi importanti come Ca’ Farsetti, sede del municipio della città, e Palazzo Grimani, l’edificio più grande che si affaccia sul Canal Grande e sede della Corte d’Appello. Il tour prosegue per Rio San Luca dove possiamo vedere Palazzo Manin, residenza dell’ultimo Doge di Venezia Ludovico Manin oggi sede della Banca d’Italia. Il tour termina al medesimo punto d’imbarco.

Imbarco da stazio gondole Bacino Orseolo, situato dietro Piazza San Marco e prosegue lungo i canali minori ma di ineguagliabile bellezza; questo itinerario include la Casa di Mozart ed il Canal Grande, con lo splendido Ponte di Rialto. Passando proprio sotto al Ponte di Rialto si potrà vedere l’altrettando famoso Mercato di Rialto, dove ancora oggi i veneziani ed i turisti si divertono a fare la spesa ed a passeggiare. Qui si trova frutta, verdura e pesce fresco. Da questo tour si possono vedere alcuni dei più bei Palazzi veneziani, tra cui: Cà Farsetti, sede del Comune di Venezia, Palazzo Grimani è il più grande palazzo sul Canal Grande ora sede della Corte d’Appello. Il tour prosegue per Rio di San Luca con Palazzo Manin, dimora dell’ultimo Doge Veneziano Ludovico Manin, oggi sede della Banca d’Italia.

Per 30 o 60 minuti prevede lo stesso intinerario. I musicisti saranno a bordo con voi (un cantante ed un fisarmonicista) e suoneranno tipiche canzoni italiane.