Matrimonio simbolico a Venezia

Realizza il sogno di pronunciare “sì” nella magica Venezia.

Venezia è una città magica, affascinante, senza tempo.

La location ideale per rendere indimenticabile i momenti più romantici della tua vita. Le calli, i canali, i palazzi storici sono la cornice ideale per uno dei giorni più importanti della tua vita.

 

Decidere di festeggiare un momento speciale a Venezia è un impegno e un dono speciale che fai alla tua coppia e alle persone che condivideranno con te questa esperienza.

 

Il tuo matrimonio simbolico nella città più romantica del mondo può diventare un evento straordinario e indimenticabile se ci si affida a dei professionisti che la vivono e conoscono le dinamiche di questa città unica nel suo genere.

Il tuo sogno diventa realtà

Ti supportiamo con l’organizzazione del trasporto e contattiamo il team di professionisti per le decorazioni floreali, ci occupiamo dell’accompagnamento musicale e del servizio fotografico.

 

Ci teniamo a rendere indimenticabile la tua esperienza romantica a Venezia organizzando tutto con estrema cura e precisione. Ascoltiamo le tue richieste e rendiamo realtà i tuoi desideri.

Pronti a pronunciare il fatidico “sì” immersi nell’atmosfera romantica che solo la città lagunare di Venezia sa regalare?

Venezia è un luogo che vive di meraviglia e incanto.

 

Il suo fascino e l’atmosfera che si respira la rendono la destinazione prediletta per i momenti più importanti e romantici della tua vita.

Proposta di nozze

Offriamo location uniche, in mezzo a Piazza San Marco o di fronte alla facciata di un palazzo storico, scegli la gondola a Venezia per la tua proposta di nozze.

Matrimonio Simbolico

Rinnova le tue promesse di matrimonio, rivivi l’emozione delle tue nozze e dai un tocco speciale al tuo legame.

Matrimonio Deluxe

Scegli la città dell’amore per il matrimonio più romantico che ci sia. Goditi il momento, al resto pensiamo noi.

Venezia è location ideale per festeggiare il giorno più bello della tua vita: sei pronto a vivere questo sogno?

Venezia è un teatro a cielo aperto: pieno di grazia, mistero, arte e storia.

Fabrizio Caramagna